Download totali: 1188583
(al 9 Aprile 2017)

A proposito dell‘applicazione Conversazione da Viaggio

Andate in vacanza oppure in viaggio di lavoro all’estero e non conoscete la lingua del posto? Nei paesi esteri vi muovete in ambienti sconosciuti, ma dovrete comunque andare a fare la spesa in negozio, mangiare in ristorante, alloggiare da qualche parte, noleggiare una macchina o  andare a divertirvi da qualche parte la sera. Proprio per questo Conversazione da Viaggio  è lo strumento necessario in tutti i paesi di cui non conoscete la lingua.

E’ vero che potete comunicare in inglese in 89 paesi, in tedesco in 10 e  in italiano quasi in 7 stati, ma  Conversazione da Viaggio vi aiuta a comunicare in qualsiasi parte del mondo. Per di più la popolazione locale è sempre lieta se almeno provate a comunicare nella loro  lingua.

Il set completo di Conversazione da Viaggio comprende 22 lingue nelle loro espressioni più usate. Non avrete più bisogno di nessun manuale né dizionario. Dopo l’aggiunta delle singole lingue, o di tutto il set a un prezzo più conveniente, potrete facilmente scaricare le diverse espressioni nel vostro iPhone®, iPad® o iPod touch®. Poi non sarà neanche più necessario andare online, avrete a disposizione le espressioni in qualsiasi momento lo desideriate. Le singole conversazioni da viaggio qualche volta risultano diverse le une dalle altre perché prendono in considerazione le particolarità dei relativi paesi (dal punto di vista geografico, gastronomico, culturale, ecc.).

Ogni conversazione da viaggio è divisa in 31 tematiche, quelle maggiormente in voga sia nel corso di un viaggio che nella vita di tutti i giorni (ad esempio saluti e presentazioni, tempo, trasporti pubblici, cibo, alloggio, banca).

Ogni tematica contiene frasi (espressioni oppure singole parole) preparate dai madre lingua dei rispettivi paesi. Il contenuto delle tematiche riguarda le situazioni più frequenti che potete incontrare nel corso di un viaggio. Non solo potete leggere queste frasi, ma soprattutto ascoltarle! In questo modo esercitare la pronuncia sarà come un gioco. Se però non vi azzardate proprio a parlare, basta registrare una frase ad alta voce e l’applicazione “parlerà” al posto vostro.

 

GRATIS e senza alcun impegno potete provare l’applicazione e verificare cosa contiene. In qualsiasi momento lo desideriate potete semplicemente comprare le tracce audio delle lingue da voi scelte, oppure direttamente il pacchetto intero con le conversazioni da viaggio in tutte le lingue. Potete scaricare Conversazione da Viaggio per il vostro iPhone, iPod touch o iPad cliccando su iTunes®.